AirwaySim
Online Airline Management Simulation
Login
Username
Password

or login using:

My Account
Username:
E-mail:
Edit account
» Achievements
» Logout
Game Credits
Credit balance: 0 Cr
Buy credits
» Credit history
» Credits FAQ

Author Topic: Italian players  (Read 2574 times)

zirman

• Former member
Italian players
« on: October 26, 2009, 07:39:52 PM »
Ciao, sono alla ricerca di giocatori italiani qui su Airwaysim! Sarebbe carino fare una comunity!
Vediamo quanti siamo!Spero in tanti!
Rispondete sotto con il vostro nome ingame ed il nome della vostra compagnia.

nome: zirman
compagnia: MaxAirLines

Sorry to everybody for the Italian speaking! ;)
« Last Edit: October 26, 2009, 08:36:06 PM by zirman »

Online mfrealdo

• Members
Re: Italian players
« Reply #1 on: October 28, 2009, 12:17:22 AM »
Eccolo qua... nuovo da un paio di giornate??

Filippo

• Former member
« Reply #2 on: October 30, 2009, 05:14:37 PM »
Ciao!

Mi chiamo Filippo, ho 14 anni e vivo a Milano.

nome: Filippo
compagnia: United Arab Airlines (CAI)

Offline lospaziale

• Members
« Reply #3 on: November 01, 2009, 12:08:38 AM »
Ciao, io pure sono italiano ma per ora sto giocando in un altro game (America challenge) perchè mi piaciono le sfide toste.

Ho 27 anni e lavoro realmente per una compagnia aerea inglese.

Nei vari games la mia compagnia è la Ben-Fly

Buon gioco a tutti!

zirman

• Former member
« Reply #4 on: November 01, 2009, 09:25:12 AM »
Ciao!

Mi chiamo Filippo, ho 14 anni e vivo a Milano.

nome: Filippo
compagnia: United Arab Airlines (CAI)

Ciao! Immagino che te sei di base negli Emirati Arabi o giù di lì!!! Innanzitutto in bocca al lupo!!
Ci sentiamo presto ingame! :)

Io ho 26 anni e vivo a S. Donato Mil.se

zirman

• Former member
« Reply #5 on: November 01, 2009, 09:27:52 AM »
Ciao, io pure sono italiano ma per ora sto giocando in un altro game (America challenge) perchè mi piaciono le sfide toste.

Ho 27 anni e lavoro realmente per una compagnia aerea inglese.

Nei vari games la mia compagnia è la Ben-Fly

Buon gioco a tutti!

Bene, allora tu sei la persona migliore a cui possiamo chiedere consigli!!! :D
Magari se nella prossima partita ci ritroviamo tutti insieme possiamo fare una bella Alleanza!

zirman

• Former member
« Reply #6 on: November 01, 2009, 09:34:29 AM »
A proposito di Allenaza,
che ne dite di fondarne una nostra?? Però dobbiamo essere tutti in attivo, altrimenti ci affossiamo tutti!

Come consiglio generale, vi dico che è meglio non strafare sin dall'inizio. Conviene prendere giusto un paio di aerei non grandi (<60 pax) e puntare su rotte nn già sature!
Io purtroppo sono partito a Linate dove è tutto pieno sia come slot che come rotte! Mi ci vorrà un bel pò per diventare grosso! però finalmente da 5 sett (nel gioco) faccio guadagni! Credo di avere trovato la strada giusta!

Fateme sapere che ne pensate della Allenaza e come siete messi! io sono in attivo di 1.1 M$

Filippo

• Former member
« Reply #7 on: November 01, 2009, 05:22:40 PM »
Ciao! Immagino che te sei di base negli Emirati Arabi o giù di lì!!! Innanzitutto in bocca al lupo!!
Ci sentiamo presto ingame! :)

Io ho 26 anni e vivo a S. Donato Mil.se

I miei nonni vivono a S.Donato, in via Kennedy!

La mia linea aerea è basata al Cairo - L'ho chiamata United Arab per darle un senso come la linea aerea che collega i 25 paesi arabi!

Filippo

• Former member
« Reply #8 on: November 01, 2009, 05:30:34 PM »

Come consiglio generale, vi dico che è meglio non strafare sin dall'inizio. Conviene prendere giusto un paio di aerei non grandi (<60 pax) e puntare su rotte nn già sature!
Io purtroppo sono partito a Linate dove è tutto pieno sia come slot che come rotte! Mi ci vorrà un bel pò per diventare grosso! però finalmente da 5 sett (nel gioco) faccio guadagni! Credo di avere trovato la strada giusta!

Fateme sapere che ne pensate della Allenaza e come siete messi! io sono in attivo di 1.1 M$

Non concordo per niente. Io inizio sempre con un DC10 - 4/30 e apro subito una rotta intercontinentale. Per esempio, Dal Cairo (la mia attuale base) sono partito con un DC10-30 sulla Cairo - Newark e ho da subito fatto così tanti soldi che adesso faccio circa 20 - 25 milioni a settimana (ho un valore di circa 1.6 miliardi). I DC10 nei primi mesi ti garantiscono 1-2 mil a settimana se hai scelto una bella rotta e perciò hai subito soldi per ordinare altri aerei per crescere. Io infatti ne ho già 101 e 32 in ordine e non ho assolutamente problemi di soldi!

zirman

• Former member
« Reply #9 on: November 01, 2009, 06:14:16 PM »
Come tattica non è male ma dipende da vari fattori come l'aeroporto di partenza gli slot e quando cominci a giocare

Filippo

• Former member
« Reply #10 on: November 02, 2009, 03:24:58 PM »
Io di solito comincio appena il gioco inizia e scelgo aeroporti con una domanda abbastanza alta, ma non troppo ovvi.

zirman

• Former member
« Reply #11 on: November 02, 2009, 06:03:41 PM »
beh io sono un nostalgico così ho cominciato cmq in italia anche se era piena, per il gusto della sfida e dello sfizio di riuscire nel mio paese!!

Filippo

• Former member
« Reply #12 on: November 02, 2009, 06:08:09 PM »
Una delle mie prime linee aeree era basata a Malpensa. Cerco sempre di cambiare hub - rende il tutto più interessante

Offline lospaziale

• Members
« Reply #13 on: November 04, 2009, 09:50:09 PM »
Sicuramente la tattica di Filippo è quella che rende di più ma è anche la più facile e la più irreale.

Io preferisco come dice Zirman, partire con medi velivoli in un aeroporto già quasi pieno, c'è molta più sfida e riuscire a guadagnare da molta più soddisfazione...

Comunque io non giocherò questo game, perchè ormai è cominciato da troppo tempo...
Spero che Sami crei uno scenario europeo, che sarebbe molto interessante! Niente DC10, solo medio raggio :-)

Mascalzone

• Former member
« Reply #14 on: November 05, 2009, 11:02:37 PM »
Ciao, eccomi qua  ;D

La mia aerolinea è basata sull'aereoporto di Nassau.

zirman

• Former member
« Reply #15 on: November 07, 2009, 08:14:35 PM »
Ciao e benvenuto!!!

ViG

• Former member
« Reply #16 on: November 10, 2009, 11:04:23 AM »
Hi, i'm from Milano but i work in Bologna as an atco, and there i based my airline, BorraBorra Airlines! ;D
I first joined this game a year ago but i gave up due to lack of time, and back here i am..Things are getting much better now! It was enough to follow the demand...of the others! ;)
« Last Edit: November 10, 2009, 11:15:45 AM by ViG »

zirman

• Former member
« Reply #17 on: November 10, 2009, 07:07:42 PM »
Bene!!! Vedo che alla fine non siamo poi così pochi come ITA in questo gioco!!!

Ottimo facciamoci valere!!!

Offline lospaziale

• Members
« Reply #18 on: November 13, 2009, 07:09:10 PM »
Ho appena cominciato lo scenario europeo... c'è qualcuno di voi che sta cominciando questo nuovo mondo?

Filippo

• Former member
« Reply #19 on: November 13, 2009, 08:20:53 PM »
nah, io mi concentro sul modern times! I compiti non si fanno da soli!

WARNING! This website is not compatible with the old version of Internet Explorer you are using.

If you are using the latest version please turn OFF the compatibility mode.